3 Tendenze stanno convergendo
Come daranno una forte accelerazione agli annunci pubblicitari basati sui podcast? I podcast già sono in crescita, sia come [...]
Le 8 tematiche chiave, che rendono il “Proposito aziendale” più forte, agli occhi dei consumatori
Eccole: Prendersi cura di tutti i dipendenti, in modo equo Prodotti o servizi che soddisfano le attuali esigenze delle [...]
Il 53% delle Aziende, nella loro strategia di branding, si affida al content marketing
Materiale video, articoli di blog, ricerche, infografiche, recensioni di prodotti e interviste sono i tipi di contenuto più utilizzati. [...]
Come il Digitale può favorire il Co-Branding
Pensa ai tuoi clienti e a come, alcuni di loro, potrebbero creare un progetto condiviso. Esempio veloce: Una farmacia [...]
Un’aspettativa Plug&Play
Il Digital Marketing, di per sé, non nasce “Plug&Play”, ma tutte le aziende hanno questa aspettativa. Il marketing digitale, [...]
Può l’intelligenza artificiale essere alla portata di tutti?
L'ingegnere di Google Blake Lemoine, uno dei responsabili dell’organizzazione dell’intelligenza artificiale, è stato allontanato dall'azienda. Google lo ha messo [...]
Come posso esserti utile ↓
Sei titolare di un’Azienda, che ha compreso l’importanza del Digitale?
Sei titolare di un'Azienda che ha compreso l’importanza del Digitale?
Il mio compito consiste nel conoscere approfonditamente la tua azienda, comprendendo il suo passato e delineando la sua prospettiva futura, al fine di elaborare un presente coerente con i tuoi obiettivi.
La mia forza risiede nella capacità di avere una visione completa e trasversale del marketing e del processo di trasformazione digitale, che mi consente di valutare senza pregiudizi le strategie, i metodi e gli strumenti più adatti per un determinato progetto. Inoltre, grazie all’esperienza di aver coordinato numerosi gruppi di lavoro, sono in grado di comunicare, valutare e gestire con efficacia tutti i diversi attori operativi che supportano la strategia individuata, dai tecnici come i programmatori fino agli esperti verticali in una specifica area di competenza nel marketing.
Sei un Giornalista, o un Opinion Leader?
Sei un Giornalista, o un Opinion Leader?
Cosa succede se, durante il follow-up, cambi canale?
Se cinque e-mail di follow-up non riescono a ottenere una risposta, quali sono le [...]
Il 14,1% delle query di ricerca sono domande
È quello che emerge dalla ricerca condotta da Backlinko, dopo aver analizzato 306 milioni di parole chiave utilizzate su [...]
I futuri talenti del marketing digitale
Settore Digital: Mercato del lavoro, Orientamento lavorativo e Competenze Con Riccardo parliamo di nuovi talenti, competenze, lavoro e [...]
Si può fare tutto senza competenze
Questa frase può riferirsi alla realizzazione di un sito web, o di un’app mobile, o di tantissime altre [...]
Perché è il momento di pensare a dei progetti in co-branding?
Un recente studio ha rilevato che il 49% degli intervistati ha registrato un incremento delle entrate dopo aver [...]
Scopriamo insieme i passaggi da fare per collegare il marketing offline a quello online
Rubrica: Idee di Digital Marketing e Innovazione Una strategia efficace per raggiungere anche il tanto desiderato [...]
Come possono crescere gli editori online, acquisendo fiducia e aumentando le entrate pubblicitarie?
Partiamo con il dire che, ad oggi, la pubblicità risulta essere ciò che sostiene l’attività di molti editori [...]
Ingredienti per una strategia digital di successo, pensata per i ristoranti
Rubrica: Idee di Digital Marketing e Innovazione Il tuo cliente ristoratore vuole ricevere più prenotazioni dal suo sito [...]
Come posso esserti utile ↓
Sei titolare di un’Azienda, che ha compreso l’importanza del Digitale?
Sei titolare di un'Azienda che ha compreso l’importanza del Digitale?
Il mio compito consiste nel conoscere approfonditamente la tua azienda, comprendendo il suo passato e delineando la sua prospettiva futura, al fine di elaborare un presente coerente con i tuoi obiettivi.
La mia forza risiede nella capacità di avere una visione completa e trasversale del marketing e del processo di trasformazione digitale, che mi consente di valutare senza pregiudizi le strategie, i metodi e gli strumenti più adatti per un determinato progetto. Inoltre, grazie all’esperienza di aver coordinato numerosi gruppi di lavoro, sono in grado di comunicare, valutare e gestire con efficacia tutti i diversi attori operativi che supportano la strategia individuata, dai tecnici come i programmatori fino agli esperti verticali in una specifica area di competenza nel marketing.