Le chiamate funzionano ancora, ma solo se basate sulla metrica degli “intenti”
Diversamente dalle classiche chiamate a freddo, che, diciamo la verità, noi tutti odiamo, quelle basate sulle "intenzioni" hanno un'efficacia [...]
Hai la sensazione di dover scalare una montagna?
Se vuoi scalare una montagna, devi ammirare la sua vetta all’inizio, poi scordartene e concentrati sul sentiero che hai [...]
Puoi tracciare, in modo capillare, le conversioni generate dai materiali fisici
L'obiezione principale fatta ai materiali fisici, come cartelloni, volantini, pagine pubblicitarie, etc. è l'impossibilità di tracciarne il reale impatto. [...]
I Report sono inutili
Molte volte, noi che il marketing lo viviamo quotidianamente, diamo per scontati dei concetti che invece non lo sono [...]
Il 42,7% delle persone afferma di bloccare gli annunci pubblicitari (Ad Block)
Le agenzie che si occupano di comunicazione, avendo accesso ad enormi quantità di dati, sono molto informate sui consumatori [...]
Quali sono le 3 sfide più importanti per creare fiducia?
Quali sono le 3 sfide più importanti che un brand deve affrontare, per creare fiducia? La fiducia rafforza la [...]
Come posso esserti utile ↓
Sei titolare di un’Azienda, che ha compreso l’importanza del Digitale?
Sei titolare di un'Azienda che ha compreso l’importanza del Digitale?
Il mio compito consiste nel conoscere approfonditamente la tua azienda, comprendendo il suo passato e delineando la sua prospettiva futura, al fine di elaborare un presente coerente con i tuoi obiettivi.
La mia forza risiede nella capacità di avere una visione completa e trasversale del marketing e del processo di trasformazione digitale, che mi consente di valutare senza pregiudizi le strategie, i metodi e gli strumenti più adatti per un determinato progetto. Inoltre, grazie all’esperienza di aver coordinato numerosi gruppi di lavoro, sono in grado di comunicare, valutare e gestire con efficacia tutti i diversi attori operativi che supportano la strategia individuata, dai tecnici come i programmatori fino agli esperti verticali in una specifica area di competenza nel marketing.
Sei un Giornalista, o un Opinion Leader?
Sei un Giornalista, o un Opinion Leader?
Il 53% delle Aziende, nella loro strategia di branding, si affida al content marketing
Materiale video, articoli di blog, ricerche, infografiche, recensioni di prodotti e interviste sono i [...]
Come il Digitale può favorire il Co-Branding
Pensa ai tuoi clienti e a come, alcuni di loro, potrebbero creare un progetto [...]
Un’aspettativa Plug&Play
Il Digital Marketing, di per sé, non nasce “Plug&Play”, ma tutte le aziende hanno [...]
Può l’intelligenza artificiale essere alla portata di tutti?
L'ingegnere di Google Blake Lemoine, uno dei responsabili dell’organizzazione dell’intelligenza artificiale, è stato allontanato [...]
Il 63% delle persone sceglie uno smartphone in base al brand, anziché per le sue caratteristiche oggettive
Questo la dice lunga sull'importanza del branding, del posizionamento e dei valori sostenuti. Quando [...]
Quanto è importante un Servizio Clienti innovativo?
Uno studio, condotto da Gartner, afferma che oltre il 95% dei consumatori sceglie un [...]
Smart Working si, Smart Working no!
"Più il tuo ruolo è di responsabilità, più visibile deve essere la tua presenza. [...]
Quanti messaggi pubblicitari, giornalmente, ci colpiscono?
I 5.000 messaggi al giorno sono stati calcolati nel 2006, anno d'uscita della ricerca, [...]
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Sei titolare di un’Azienda, che ha compreso l’importanza del Digitale?
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Il mio compito consiste nel conoscere approfonditamente la tua azienda, comprendendo il suo passato e delineando la sua prospettiva futura, al fine di elaborare un presente coerente con i tuoi obiettivi.
La mia forza risiede nella capacità di avere una visione completa e trasversale del marketing e del processo di trasformazione digitale, che mi consente di valutare senza pregiudizi le strategie, i metodi e gli strumenti più adatti per un determinato progetto. Inoltre, grazie all’esperienza di aver coordinato numerosi gruppi di lavoro, sono in grado di comunicare, valutare e gestire con efficacia tutti i diversi attori operativi che supportano la strategia individuata, dai tecnici come i programmatori fino agli esperti verticali in una specifica area di competenza nel marketing.