Come sfruttare il riconoscimento delle immagini, per un tuo cliente?
Vediamo velocemente 2 casi d’uso. SETTORE TURISTICO L’app di un Ente turistico potrebbe incentivare gli utenti a fotografare dei Punti di Interesse (una [...]
Le 6 domande più frequenti sul metodo del “Team Dedicato”
Che cos’è il team dedicato? Chi ha bisogno del team dedicato? Come funziona? Quali sono i vantaggi? Qual è la differenza rispetto un [...]
Cosa hanno in comune questi 3 prodotti di entertainment?
Si, tutti e 3 sono riusciti a trasformare l'intrattenimento, in vendite dirette. Ma vediamoli uno per uno. 1. Bridgerton (https://bit.ly/31y50FD) La serie, ambientata [...]
Quali sono su Google le ricerche più ad alto volume?
Ecco arrivi alla terza informazione presa dalla ricerca di Backlinko. Le 3 categorie di ricerca più popolari in Google, sono: 19.5% News, media [...]
Trasformare il Punto Vendita in un “set” creativo
Dei bei contenuti visivi, divertenti e creativi, funzionano bene su tutte le piattaforme Social. Quindi, proponi al tuo cliente di preparare degli angoli, [...]
Customer Journey: come collegarla tra online e offline
Partiamo da un dato: Un recente studio rivela che il 60% dei millennials, quando entra in un negozio fisico, si aspetta un’esperienza coerente [...]
Come posso esserti utile ↓
Sei titolare di un’Azienda, che ha compreso l’importanza del Digitale?
Sei titolare di un'Azienda che ha compreso l’importanza del Digitale?
Il mio compito consiste nel conoscere approfonditamente la tua azienda, comprendendo il suo passato e delineando la sua prospettiva futura, al fine di elaborare un presente coerente con i tuoi obiettivi.
La mia forza risiede nella capacità di avere una visione completa e trasversale del marketing e del processo di trasformazione digitale, che mi consente di valutare senza pregiudizi le strategie, i metodi e gli strumenti più adatti per un determinato progetto. Inoltre, grazie all’esperienza di aver coordinato numerosi gruppi di lavoro, sono in grado di comunicare, valutare e gestire con efficacia tutti i diversi attori operativi che supportano la strategia individuata, dai tecnici come i programmatori fino agli esperti verticali in una specifica area di competenza nel marketing.
Sei un Giornalista, o un Opinion Leader?
Sei un Giornalista, o un Opinion Leader?
Hai un cliente che lavora nel campo alimentare?
Può creargli un vantaggio competitivo e, al tempo stesso, ridurre lo spreco alimentare. Si calcola che 811 milioni [...]
La qualità è sempre superiore alla velocità
Questa ricerca ha fatto emergere due dati interessanti: Le persone che hanno considerato un servizio "cortese, utile e [...]
Il 31% dei dirigenti si sente insicuro della propria capacità di prevedere e rispondere ai futuri cambiamenti
Soprattutto i cambiamenti che riguardano i comportamenti dei loro consumatori. Cosa li potrebbe far sentire più sicuri? Sicuramente [...]
Quali fattori, legati agli annunci pubblicitari sui social, influiscono sulla decisione d’acquisto?
Una ricerca di InsiderIntelligence.com, sul mercato statunitense, afferma che: 60% È persuasa dagli SCONTI/COUPON 44% Dall’Affidabilità/Reputazione del brand [...]
Un Salone di Bellezza come può aumentare la fidelizzazione?
Infatti, molti clienti sono a disagio nell'esprimere, direttamente presso il salone, i propri desideri [...]
Migliorare l’esperienza nel punto vendita, attraverso i prodotti
Immagina di proporre al tuo cliente, titolare di un punto vendita, l'inserimento di un [...]
Come stiamo comunicando il nostro lavoro?
Penso al lavoro di chi opera nel marketing e, soprattutto, nel marketing digitale. Sempre [...]
Il tuo cliente si rivolge ad un pubblico di adolescenti?
Un po’ di numeri per conoscerli meglio. Nell’autunno del 2021 sono stati intervistati 10.000 [...]
Come posso esserti utile ↓
Sei titolare di un’Azienda, che ha compreso l’importanza del Digitale?
Sei titolare di un'Azienda che ha compreso l’importanza del Digitale?
Il mio compito consiste nel conoscere approfonditamente la tua azienda, comprendendo il suo passato e delineando la sua prospettiva futura, al fine di elaborare un presente coerente con i tuoi obiettivi.
La mia forza risiede nella capacità di avere una visione completa e trasversale del marketing e del processo di trasformazione digitale, che mi consente di valutare senza pregiudizi le strategie, i metodi e gli strumenti più adatti per un determinato progetto. Inoltre, grazie all’esperienza di aver coordinato numerosi gruppi di lavoro, sono in grado di comunicare, valutare e gestire con efficacia tutti i diversi attori operativi che supportano la strategia individuata, dai tecnici come i programmatori fino agli esperti verticali in una specifica area di competenza nel marketing.